Dipendenti fanno il bagno nel latte, chiusa fabbrica di formaggi

bagno nel latte

E’ successo in Russia, in una fabbrica di formaggi alcuni dipendenti hanno fatto il bagno nel latte; scoperti perchè alcuni di loro hanno postato la foto su Facebook:

bagno nel latteIl commento di uno dei protagonisti sulla foto di facebook: “Così facciamo vedere ai nostri clienti come il nostro fantastico formaggio viene fatto”.

Chi ha visto la foto però non è rimasto molto contento della cosa, tant’è che i clienti si sono dati da fare per avvertire le autorità sanitarie Russe.

Uno dei ragazzi ha però dichiarato che si è trattata di una bravata fatta per gioco solo perchè era il compleanno di uno di loro e che non era mai successo altre volte.

Gli avvocati della latteria di Torgovii Dom-Siri, nel sud-est della Siberia hanno cercato di minimizzare l’accaduto assicurando che il liquido nel quale i dipendenti hanno fatto il bagno non era latte vero e proprio destinato alla composizione del formaggio, ma era uno scarto acquoso di produzione. Inutile dire che questo risultò del tutto inutile visto che per le autorità tutto ciò non era sufficiente.

Uno dei clienti della latteria commenta arrabbiato: “Ci sentiamo degli idioti perché facciamo di tutto per supportare le imprese locali comprando i loro prodotti, e loro ci insultano così, lavando i loro luridi corpi nel cibo che ci vogliono fare mangiare”.

Voi cosa ne pensate di questa storia? ditemelo qui nei commenti!